GingerGeneration.it

X Factor 11: gli ospiti e tutte le anticipazioni della quarta puntata dei live del 16 novembre

scritto da Alberto Muraro

X Factor 11 è giunto alla puntata numero quattro. Questa sera, 9 novembre, i telespettatori di SkyUno scopiranno quale sarà il talento costretto a seguire il triste destino di Sem & Stenn di conseguenza a lasciare la trasmissione.

Che cosa ci dovremmo dunque aspettare da questa terza puntata? Per il terzo Live Show Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scelto di assegnare solo brani del terzo millennio, ovvero hit pubblicate dall’anno 2000 in poi.

Qui sotto trovate il dettaglio di tutte le assegnazioni previste per la puntata di stasera:

Gruppi (Manuel Agnelli)

Ros: Why’d you only call me when you’re high? – Arctic Monkeys

Maneskin: Un temporale – Ghemon

 

Under Donne (Levante)

Rita Bellanza: La donna cannone – Francesco de Gregori

Camille Cabaltera: Sorry not sorry – Demi Lovato

 

Under Uomini (Fedez)

Samuel Storm: A song for you – Donny Hathaway.

Gabriele Esposito: Hotel California – The Eagles

 

Over (Mara Maionchi)

Enrico Nigiotti: To Make You Feel My Love – Bob Dylan

Andrea Radice: Love me again di John Newman;

Lorenzo Licitra: Nothing else matters – Metallica

Il terzo Live Show si svolgerà con lo stesso meccanismo a cui siamo abituati: i dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manche e i due artisti meno votati dal pubblico (uno per ogni round) si affronteranno durante l’Ultimo Scontro, al termine del quale toccherà ai giudici decretare chi tra i due dovrà abbandonare #XF11.

Vi ricordiamo che nel corso della quarta puntata dei live di X Factor ci potremo godere le imperdibili esibizioni di due ospiti di gran prestigio. Da un lato Gianni Morandi, che sta per pubblicare il suo nuovo album D’amore d’autore; dall’altro lo stesso Manuel Agnelli, che con gli Afterhours promuoverà l’antologia Foto di Pura Gioia.

 

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Che cosa vi aspettate dalla terza puntata dei live show di X Factor 11?