GingerGeneration.it

X Factor 11: come seguire la diretta streaming della seconda puntata dei live

scritto da Alberto Muraro

Questa sera, 2 novembre, su SkyUno andrà in onda la seconda puntata della fase dei live di X Factor 11! Il talent show, presentato da Alessandro Cattelan, vedrà sfidarsi fino a dicembre inoltrato 12 talenti che si contenderanno un contratto discografico con Sony Music Italia.

L’edizione 2017 di X Factor vede una giuria rinnovata a metà, con Levante come new entry e una rediviva Mara Maionchi. La quota “sesso dominante” è invece rappresentata da Fedez e J-Ax, rispettivamente responsabili delle categorie degli Under Uomini e gli Over.

Nel corso delle ultime settimane, i telespettatori hanno imparato a conoscere i concorrenti che vedremo in gara da stasera, uno meglio dell’altro. In particolare, sul web e sui social si è fatto un gran parlare di Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, ma fra i papabili vincitori ci potrebbero essere anche Samuel Storm e Gabriele Esposito. All’interno del cast di questa edizione di X Factor, vi ricordiamo, ritroveremo anche Enrico Nigiotti, già conosicuto per aver partecipato al Festival di Sanremo 2015 e Amici.

Come confermato nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, in occasione della puntata di stasera vedremo salire sul palco in veste di ospite Sam Smithl’artista britannico pubblicherà infatti il prossimo 3 novembre il suo secondo disco The thrill of it all.

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Che cosa vi aspettate dalla seconda puntata di X Factor 11?