X Factor 11: come seguire la diretta streaming della prima puntata dei provini

di Alberto Muraro

Questo articolo ti piace? Condividilo su Facebook e tagga un amico che non ha Sky!

Mara Maionchi, Levante, Manuel Agnelli e Fedez sono pronti a dare il via alle danze di X Factor 11: il reality di SkyUno inizierà ufficialmente il prossimo 14 settembre e, stando alle dichiarazioni della conferenza stampa, ci riserverà davvero tantissime sorprese.

La struttura del programma, rispetto alle edizioni passate, resta sostanzialmente invariata: nel corso delle prossime tre settimane (il 14, 21 e 28 settembre) ci potremo godere i primi provini, registrati sul palco di Pesaro e Torino; successivamente sarà il turno dei Boot Camp e della relativa sfida delle sedie (5 per giudice contro le 6 disponibili); l’ultima fase prima dei live show (in programma dal 26 ottobre) sarà come sempre quella degli Home Visit, in occasione dei quali scopriremo la rosa dei 12 concorrenti finalisti.



Riguardo alla primissima puntata dei provini, a poche ore dall’inizio delle danze, la produzione di X Factor ha voluto mantenere (come giusto che sia!) un certo riserbo, rivelando soltanto l’arrivo di un’accesa lite fra un (attempato) concorrente e Manuel Agnelli, di cui GingerGeneration.it vi ha parlato qui.

Vi informiamo che grazie a NowTv potrete godervi la prima puntata di X Factor anche in diretta streaming dai vostri dispotivi in modo del tutto legale e gratuito: per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

 

Seguirete anche voi la prima puntata dei provini di X Factor 11?

Articoli Correlati