Why Don’t We: il nuovo singolo Fallin esce il 29 settembre!

di Alberto Muraro

Dopo davvero un sacco di tempo la redazione di Ginger Generation torna a parlare a voi lettori dei Why Don’t we! Proprio così! La band statunitense ha infatti in serbo per noi tante nuove sorprese. A breve, infatti, la boy band pubblicherà un nuovo singolo intitolato Fallin’! OMG!

Qui sotto trovate la cover ufficiale del singolo!

Ecco cosa sappiamo di Fallin, il nuovo singolo dei Why Don’t we!

 

Abbonati a Disney Plus! Clicca qui!

why don't we

 

Dove eravamo rimasti, innanzitutto? Per un po’ di tempo, circa 8 mesi, i ragazzi hanno deciso di prendersi una pausa. Nel 2019, in effetti, hanno lavorato parecchio, pubblicando un nuovo singolo ogni mese. Ma nel frattempo sono successe anche molte altre cose.

Una, in particolare, vale la pena di ricordare. Uno dei membri del gruppo, Jack Avery, ha accolto al mondo il suo primo figlio! Della nascita del piccolo vi avevamo parlato in questa occasione.

Ecco come Jack ci aveva svelato la splendida notizia:

Questa è stata l’esperienza più incredibile della mia vita. Mi ha cambiato per sempre la vita, nel miglior modo possibile. Oggi è un giorno davvero molto speciale. Gabriela (il mio angelo) è la persona più altruista che io abbia mai incontrato. Lei è l’unica che mi fa venire voglia di andare avanti in questo lavoro e che mi spinge a lavorare per realizzare i miei sogni. Mi sento onorato di poterla chiamare la madre di mia figlia e sono fortunato che sia la donna che trovo a casa quando torno ogni sera.

Fallin, vi informiamo, uscirà su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 29 settembre, appena due giorni dopo il quarto anniversario della fondazione del gruppo.

La canzone arriverà così a circa due anni e mezzo di distanza dalla pubblicazione di 8 letters, il disco di debutto dei Why Don’t we. Se vi ricordate bene, avevamo avuto la fortuna di incontrare i ragazzi a Milano e li avevamo intervistati proprio per parlare del disco!

 

Non perdetevi la video intervista esclusiva di Ginger Generation ai Why don’t we in occasione dell’uscita della versione italiana di 8 Letters!

Why Don't We - Intervista esclusiva

Articoli Correlati