Vogue Fashion's Night Out 2010: gli eventi imperdibili

di admin

Giunge alla sua seconda edizione il Vogue Fashion Night ‘s Out a Milano.Domani sera i negozi rimarranno aperti ed ospiteranno eventi esclusivi per rendere la notte bianca della moda un grande e divertente party.

Miss Sixty

Lo store di via Montenapoleone 25 metterà in vendita 250 t-shirt in jersey nero elasticizzato con stampa dorata,il cui ricavato andrà a favore del progetto “ Adotta un albero”, per incrementare le zone verdi del Comune di Milano. Verrà inoltre svelato in anteprima lo spot pubblicitario con la nuova testimonial Belen Rodriguez. Per concludere, in omaggio alle clienti, un tattoo glitterato molto glam realizzato dalle professioniste dello studio Loveyourtattoo.

Vivienne Westwood

Imperdibile il cocktail party organizzato nello showroom dell’eccentrica Vivienne Westwood,in corso Venezia 25. Con dj set dall’ora dell’aperitivo in poi, verranno vendute delle t-shirt realizzate in tre colori differenti (rosa, bianco e grigio), con stampe che incitano al rispetto dell’ambiente. Anche in questo caso i proventi andranno a favore del verde di Milano.

Stefanel

Nel negozio della Galleria Vittorio Emanuele II, a partire dalle 19.30, si terrà un grande party. E’ prevista la presenza della showgirl Melissa Satta, che autograferà le magliette Stefanel in vendita a 25€, mentre Nicola Savino, speaker di Radio Deejay, si esibirà in uno speciale dj set all’interno del negozio, che resterà aperto fino alle 23.30.

MAX&Co.

Nella boutique di Corso Vittorio Emanuele si terrà la “Platinight”: Platinette e il dj set di Radio Deejay  si occuperanno dell’entertainment,un hair styling delle acconciature in collaborazione con “GHD”e in vendita la Max&Co  trompe-l’oeil bag, in cellulosa naturale, disponibile in cinque versioni con manici colorati.

Frankie Morello

Nello store di corso Matteotti 3 si terrà un bar Campari e l’intrattenimento è firmato Radio Deejay con La Pina e Diego. Il prodotto esclusivo sarà un telo multiuso ideato esclusivamente in occasione della serata.

 

Articoli Correlati