Victorious: nuovi episodi stasera su Nickelodeon

di Laura Boni

Stasera alle 20.00 torna Victorious su Nickelodeon (Sky, canali 604 e 605)! La serie tv per ragazzi vi porterà nel mondo di Tori Vega e i suoi amici. Protagonista è Victoria Justice, volto noto per il pubblico di Nickelodeon, che dopo aver recitato nella live action Zoey 101 e nel film tv Spectacular torna sul piccolo schermo con uno show tutto suo. In questa nuova divertente serie comedy la giovane attrice americana interpreta Tori Vega, una teenager come tante che, a causa di un inconveniente accaduto alla sorella Trina, si è trovata a sostituirla nell’esibizione dei nuovi talenti della Hollywood Arts High School.  Grazie alla sorprendente performance, Tori ha guadagnato di diritto un posto nella prestigiosa scuola e si è trovata immersa in un mondo di giovani star e promesse dello spettacolo. Tori, che non si è mai considerata talentuosa, ha iniziato nella Hollywood Arts High School un percorso di conoscenza di se stessa e scoprirà ben presto di essere destinata a diventare una cantante e ballerina di successo.

Episodio 10

Stasera sarà trasmesso il decimo episodio della serie in cui Tori viene accidentalemente licenziare il suo amico Beck da un film in cui aveva ottentuto un piccolo ruolo e ora deve capire come fare a farlo scritturare nuovamente. Nel frattempo, Robbie soffre di spaventosi incubi riguardo Rex e chiede aiuto a Lane per trovare una soluzione.

Victoria Justice ha un canale personale su Youtube sul quale carica video di sue interpretazioni canore; ecco il video della sua versione di Forget You di Cee Lo Green:


Articoli Correlati