Taylor Swift sul palco del 1989 Tour con Charli XCX!

di Alessia Bisini

La leg nordamericana del 1989 World Tour di Taylor Swift è quasi giunta al termine ed è giunto il momento di fare spazio alle date canadesi del tour di maggiore successo nella carriera della cantautrice statunitense.

Durante la data di Toronto Taylor è stata accompagnata sul palco come nelle serate precedenti da un’artista inglese ai vertici delle classifiche da un bel po’ di tempo con la sua hit Boom Clap. Stiamo parlando di Charli XCX, Charlotte Atkinson all’anagrafe. Ieri sera il Rogers Centre di Toronto è letteralmente esploso durante la performance del duo, dove Taylor ha anche cantato un’intero verso rispetto alle esibizioni precedenti. Charli XCX ha scelto di accompagnare Taylor Swift in questa tappa canadese del suo tour poiché libera da qualsiasi tipo di impegno. Dopo un’estate passata esibendosi presso i festival più popolari degli UK, è giunto il tempo di tornare nello studio di registrazione dove la giovanissima performer inciderà un nuovo disco.

Per quanto riguarda Taylor, la musicista continuerà a portare sul palco le spettacolari canzoni contenute nell’album dei record 1989. Nonostante sia solo uscito lo scorso ottobre, 1989 ha permesso a Taylor Swift di ricevere un’infinita carrellata di premi e riconoscimenti tra i quali MTV Video Awards e Billboard Music Awards. Nel complesso, il 1989 Tour è stato costellato da una parata di stars americane ed internazionali del calibro di Nelly, le Haim, le Fifth HarmonyJason Derulo, Selena Gomez, Beck, St. Vincent, Wiz Khalifa, Mick Jagger, le Little Mix e tanti altri.

Vi piace questo duetto tra Taylor Swift e Charli XCX? 

Guarda il video della performance di Boom Clap cantata da Taylor Swift e Charli XCX: 

Articoli Correlati