Vicino all’orizzonte: la clip in anteprima del film da oggi al cinema

di Federica Marcucci
vicino all'orizzonte

Esce oggi nelle sale Vicino all’orizzonte, teen drama tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Koch edito in Italia da Piemme e già best seller in Germania. Il romanzo, a sua volta ispirato alla reale vicenda vissuta dall’autrice all’età di 18 anni, racconta di un amore giovanile che sboccia potente nonostante le difficoltà.

In attesa di vedere al cinema Vicino all’orizzonte, vi proponiamo oggi una clip in anteprima con i due protagonisti del film, Jessica e Danny, interpretati dai giovani Jannik Schümann e Luna Wedler entrambi due promesse del cinema europeo.

Guarda la clip tratta dal film:

 

La sinossi ufficiale:

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo. 

Vicino all’orizzonte racconta con delicatezza e passione l’amore, prendendo sì spunto da una vicenda reale ma partendo dall’idea che quando si incontra qualcuno di speciale è importante credere nel sentimento per quella persona con tutta la propria forza.

Anche quando le condizioni sono avverse, anche quando non può essere per sempre per circostante inevitabili. Vicino all’orizzonte è infatti una storia d’amore e, in primis, una storia di crescita dei due protagonisti che, grazie al loro sentimento, riescono ad abbandonare per la prima volta le certezze di quando si è piccoli e innocenti.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di Vicino all’orizzonte? Pensate di andare al cinema a vederlo e di leggere il libro da cui è tratto?

Articoli Correlati