Veronica Olivier vince "Ballando con le Stelle 2010"!

di admin

Sabato 20 marzo è andata in onda l’ultima puntata di  "Ballando con le Stelle" (edizione numero 6), lo show danzante di RaiUno che vede sfidarsi sulla pista da ballo una serie di coppie formate da un vip e da un ballerino professionista. Milly Carlucci, ormai "storica" conduttrice del programma, dopo ben 10 puntate ha proclamato vincitrice la giovanissima coppia formata da Veronica Olivier (modella e protagonista di "Amore 14", film di Federico Moccia) e Raimondo Todaro.

Finale "a sorpresa"

La vittoria di Veronica e Raimondo è stata una sorpresa: nessuno, all’inizio di questa edizione di "Ballando", lo avrebbe mai immaginato! Lei, infatti, sembrava troppo timida e gracile per poter combattere contro l’agguerritissima concorrenza e, durante la seconda settimana di prove, si era già fatta male ad un piede (una microfrattura). Spronata dall’affascinante Raimondo, però, la dolce Veronica è riuscita a superare non solo il dolore al piede e la fatica del ballo ma, soprattutto, la timidezza e le altre 11 coppie in gara ed è arrivata dritta dritta in finale. L’ultima sera miss Olivier e mister Todaro, entrambi bellissimi ed emozionatissimi, si sono ritrovati contro sfidanti del calibro di Barbara De Rossi, Ron Moss, Benedetta Valanzano e Raz Degan (il quale si è dovuto ritirare a causa di un fortissimo mal di schiena). Alla fine, stanchi ma soddisfatti, Veronica e Raimondo hanno vinto, lasciando subito dietro di loro le coppie formate da Ron Moss e Sara Di Vaira (medaglia d’argento) e da Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale (medaglia di bronzo).

Veronica e Raimondo: oltre al ballo c’è l’amore?

A quanto pare chi partecipa a "Ballando con le Stelle", oltre al successo, può trovare anche l’amore. Il programma di Milly Carlucci, nelle edizioni precedenti, ha fatto innamorare il nuotatore Massimiliano Rosolino e l’algida ballerina russa Natalia Titova e non solo: l’anno scorso anche Stefano Bettarini si è lasciato incantare dalla sua "maestra di ballo", Samanta Togni, con cui ora fa coppia fissa. Veronica e Raimondo (lei ha appena 20 anni, lui ne ha 23) sono sempre apparsi particolarmente complici e affiatati, sia nei balli che durante le prove… Che anche tra loro sia nato l’amore? Gossip e voci di corridoio avvalorano questa tesi, ma solo il tempo potrà confermare quella che, per ora, rimane una romanticissima favola!

Guarda il quick step di Veronica e Raimondo (durante la finale)!

Articoli Correlati