Verona? Cultura sport e relax…

di admin

L’agriturismo San Mattia è la scelta ideale per coniugare il turismo culturale ed artistico al piacere del relax e del paesaggio, tra gli scorci e le vedute uniche della città scaligera e gli itinerari nascosti delle colline che la riparano. Tra i primi a nascere a Verona, l’agriturismo San Mattia si trova sulla collina delle Torricelle, vera e propria posizione strategica dalla quale si domina dall’alto tutta la città, pur risultando poco distante dal centro storico.

Cosa offre…
I recenti lavori di restauro hanno modificato l’impianto originale per fornire ai clienti il massimo comfort e tutte le comodità che può riservare un albergo cittadino, pur mantenendo lo stile tipico dell’ospitalità casalinga. La scelta è quella di curare gli ospiti come amici, con un clima familiare e una vasta scelta di prodotti tipici provenienti direttamente dai terreni circostanti e proposti quindi ai clienti: la passione con cui la direzione si occupa della vigna e dell’oliveto regala un buon vino di taglio Valpolicella e un olio extravergine di oliva dal gusto particolare, veri e propri vanti dell’azienda agricola connessa, insieme ad ortaggi e frutta di prima qualità.

Tranquillità, varietà, comodità ecologica…
Regalarsi un soggiorno presso l’Agriturismo San Mattia è tra l’altro una scelta verde, sia per la possibilità di fare passeggiate e gite in bicicletta nel polmone della città sia per il fatto che l’intero stabile è alimentato ad energia solare con pannelli fotovoltaici, promuovendo l’utilizzo di energia pulita per un ambiente meno inquinato. La tranquillità e la familiarità sono i tratti fondamentali di un soggiorno diverso da tutti gli altri, dove gli animali domestici sono benvenuti e le famiglie trovano una soluzione ideale per rispettare le esigenze di tutti, dove le camere possono anche offrire un angolo cottura a disposizione degli ospiti più autonomi e una connessione wireless ad internet per chi non può fare a meno del proprio lavoro, dove tecnologia e comodità cittadine sono legate ai ritmi e alle bellezze della vita bucolica tipica degli agriturismo.

Gli ospiti…
All’Agriturismo San Mattia si incontrano persone di ogni nazionalità e di ogni età, legate da interessi di genere diverso, ma tutte accomunate da uno spirito familiare e amichevole, secondo la nostra tradizione. Da anni ormai il centro è la scelta preferita di chi è alla ricerca della storia e della cultura veronese desiderando però sentirsi a casa propria in una cornice unica e paesaggisticamente insuperabile, di chi ama i prodotti della terra così come la genuinità della campagna sa offrire, di chi ama la collina e le escursioni all’aria aperta.

Contatti
Visita il sito internet http://www.sanmattia.it/ o telefona allo 045 913797

Articoli Correlati