Vasco Rossi lavora alla scaletta del Modena Park a Los Angeles (VIDEO E ANTICIPAZIONI)

di Alberto Muraro

Vasco Rossi si trova in questi giorni a Los Angeles, come rivelato da un recente video pubblicato su Facebook, per preparare il suo concerto dei record: stiamo parlando di Modena Park, l’evento che il prossimo 1 luglio attirerà nella cittadina emiliana un numero stimato di 200.000 persone, diventando così il live con il più alto numero di visitatori della storia della musica in Europa.

Quali saranno le canzoni scelte per la scaletta del Modena Park di Vasco Rossi? Il Blasco ha cercato di darci degli indizi nel video, inserendo come colonna sonora del video il sottofondo di “Alibi”, canzone tratta dal suo album Colpa d’Alfredo, uscito nel 1980. Per il momento non abbiamo nessuna ulteriore anticipazione a riguardo, anche se, con ogni probabilità, per celebrare i 40 anni di carriera Vasco Rossi tirerà fuori dal cappello dei grandi classici come Albachiara, Sally, Buoni o cattivi, Rewind e, ovviamente, anche i quattro inediti contenuti nella raccolta VASCONONSTOP (cliccando qui li potete ascoltare).

Vi ricordiamo che, nel caso decideste di partecipare all’evento, potrete acquistare i biglietti solo ed esclusivamente tramite la piattaforma Vivaticket, scelta da Vasco Rossi come alternativa a Ticketone, recentemente finita al centro di uno scandalo legato al secondary ticketing.

 

Che canzoni vorreste nella scaletta del Modena Park di Vasco Rossi?

Articoli Correlati