Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé in concerto al Collisioni Festival di Barolo (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Carmen Consoli, Max Gazzé e Daniele Silvestri sarano il prossimo 15 luglio ospiti del Collisioni Festival di Barolo in occasione del loro primo concerto “a tre”, che segue idealmente la scia dello speciale tour che qualche mese fa ha visto impegnati Silvestri, Gazzé e il collega Niccolò Fabi.

Caratteristica del concerto sarà il fatto che Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzé si esibiranno prima tutti insieme e successivamente da soli, con le rispettive band, per poi terminare lo spettacolo nuovamente insieme.  Sarà dunque un’occasione più unica che rara per vedere al lavoro tre fra i più apprezzati interpreti della scena cantautoriale del nostro paese.

I biglietti per il concerto a Barolo di questo inedito trio saranno in vendita dalle 11 di martedì 14 marzo online su Ticketone per 24 ore e poi nei punti vendita di Ticketone. Il costo dei biglietti è di 20 euro più prevendita: cliccate qui per maggior informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che al Festival di Barolo sono già stati confermati altri grossi nomi della scena pop internazionale: fra gli altri troviamo l’istrionico Robbie Williams, gli Offspring e i Placebo. Nel corso delle prossime settimane verranno di certo annunciati altri artisti, tornate su questi lidi per tutti gli aggiornmenti del caso!

Ci sarete anche voi allo speciale concerto di Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé al Collisioni Festival di Barolo?

Articoli Correlati