Vasco Rossi: concerto integrale al cinema, su Rai1 solo spezzoni forse presentato da Bonolis?!

di Laura Valli
vasco

Dal palco dei Wind Music Award Carlo Conti, in anteprima ha dato appuntamento ai fans di Vasco Rossi, su Rai 1 per il 1 luglio.

Voci di corridoio vorrebbero Paolo Bonolis alla conduzione dello show televisivo dedicato a Vasco Rossi, che vi accompagnerebbe dentro il live dei record, anche se su questo aspetto c’è ancora un grande riserbo.

Durante quella serata infatti Vasco Rossi sarà impegnato al Modena Park, il concerto che festeggerà i suoi primi 40 anni di carriera.

Diversamene da quando annunciato, lo spettacolo live verrà sì trasmesso in diretta Da Rai 1, ma solo in alcune parti, non totalmente.

Dato che i biglietti di Modena sono sold out ormai da tempo, per consentire a tutti i fans di assistere al live, sono stati selezionati 140 cinema e alcuni palazzetti in tutta Italia.

L’annuncio un po’ improvvisato del conduttore Rai aveva destato subito qualche sospetto, specialmente dopo la messa in vendita dei biglietti annunciata dall’entourage di Vasco.

A fare chiarezza su quanto accadrà la sera del primo luglio ci ha pensato lo stesso Vasco che dal proprio profilo Facebook ha specificato che nello speciale della Rai a lui dedicato verranno inseriti alcuni pezzi del live ma che la visione integrale è dedicata ai cinema.

 “ … coming soon …!! RAI 1 desidera fare partecipare il suo pubblico al grande evento di Modena … modena park ! lo farà realizzando un programma in diretta da modena … in prima serata !!”

“Vasco, il suo pubblico, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000 formeranno il racconto di una giornata memorabile … non mancheranno inserimenti “ live del concerto “ !!

Il concerto INTEGRALE in diretta sarà visibile solo nei Cinema…

Articoli Correlati