Pretty Little Liars: Il ritorno degli Spoby nella 7×18! VIDEO

di Benedetta Cremona
spoby 7x18 pretty little liars

L’ultima volta che abbiamo visto Toby in Pretty Little Liars il ragazzo era uscito da un trauma davvero forte: Yvonne, la donna di cui era innamorato, è morta in un letto d’ospedale pochi istanti dopo essersi sposata con lui. Non ci stupiamo allora che Toby sia stato lontano da Rosewood per un po’ di tempo… ma siamo felici di rivederlo!

In particolare Toby, nella prossima puntata 7x18 di Pretty Little Liars, incontrerà Spencer, sua ex fidanzata e – secondo molti fan – vero amore della sua vita. Dal nuovo sneak peek dell’episodio vediamo però che l’incontro tra i due non è proprio tra i più romantici: i due si trovano al bar del Radley a discutere dell’omicidio di Archer Dunhill.

toby 7x18 pretty little liars

Toby è stato infatti richiamato in città dalla detective Tanner (ve la ricordate vero?!) per scoprire se il ragazzo aveva qualche informazioni sulla morte dell’ex marito psicopatico di Alison. Il caso della polizia di Rosewood sembra quindi procedere e Spencer rischia di essere in guai davvero grossi!

La Liars però non è pronta ad ammettere il suo coinvolgimento nell’omicidio davanti al suo ex fidanzato, anche se – lo dobbiamo proprio dire – quel lungo silenzio alla domanda di Toby: Hai qualcosa a che fare con l’omicidio di Dunhill? sembra quasi un’ammissione di colpa.

spoby 7x18 pretty little liars 2

Probabilmente molti fan si aspettavano un ritrovo più romantico degli Spoby, ma a vedere il promo della puntata (che potete guardare qui) le cose sembrano mettersi bene anche per Spencer e Toby.

Secondo voi Toby e Spencer potrebbero tornare assieme in Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars | Season 7 Episode 18 Sneak Peek: Spoby | Freeform