È stato rilasciato il trailer italiano di Prima di Domani, film tratto dal romanzo best-seller di Lauren Oliver edito in Italia da Piemme. Il film è diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me) e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 luglio.

Cosa faresti se tu fossi costretto a rivivere all’infinito lo stesso giorno? Questa l’assurda situazione che si trova a dover fronteggiare Sam, la protagonista di Prima di Domani, la quale, intrappolata in una sorta di loop temporale è costretta a rivedere quella che considerava una vita perfetta.

Un teen-thriller in cui la protagonista è Zoey Deutch, affiancata da Halston Sage e Logan Miller (The Walking Dead).

See @zoeydeutch in #BeforeIFall on Blu-ray TOMORROW! Link in bio.

Un post condiviso da Before I Fall (@beforeifallfilm) in data:

Wake up… See @zoeydeutch on Digital HD in #BeforeIFall May 16. On Blu-ray May 30. Link in bio.

Un post condiviso da Before I Fall (@beforeifallfilm) in data:

La trama:

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. 

Un film che vuole riflettere sull’importanza delle piccole grandi scelte che facciamo ogni giorno, senza dare nulla per scontato… soprattutto le persone che sono a fianco a noi. La storia nasce dalla penna di Lauren Olivier, giovane e acclamata autrice americana, la quale è in grado di raccontare l’universo giovanile in modo diverso e mai banale.

Guarda il trailer di Prima di Domani:

 

Che cosa ne pensate del trailer di Prima di Domani?