Vampire Diaries: Nel party di addio nemmeno una foto di gruppo per il cast!

di Elisa Baroni
ian somerhalder vampire diaries 8 salvatore

La data della season finale di Vampire diaries è sempre più vicina. Il 10 Marzo (tra solo un mese ormai) i fan dovranno dire addio agli abitanti di Mystic falls. Anche se gli addii sono cominciati la scorsa settimana con la morte di uno dei personaggi più amati (scopri il recap qui).

Lo scorso weekend ha avuto luogo il party di addio (wrap party). Le riprese di Vampire diaries sono infatti definitamente concluse. Il lato positivo della season finale sarà rivedere sul set Elena. Nina Dobrev ha infatti annunciato alcuni giorni fa che Elena tornerà (scopri i dettagli). Tutto il cast era presente e ai fan più appassionati sarà certamente venuta una lacrimuccia realizzando che dopo otto anni tutto sta par finire. Julie Plec in riferimento all’ultimo episodio ha scritto su Twitter: Ho girato una scena che vi spezzerà il cuore. Dobbiamo scordarci un lieto fine?

Kayla Ewell (Vicky Donovan) ha postato su Twitter una foto scrivendo: 8 anni fa sono entrata in una stanza e quando sono uscita sapevo di aver trovato alcuni dei più grandi amici della mia vita. Nina Dobrev ha invece voluto salutare con una toccante lettera (leggila qui). Un po di amarezza in questa festa rimane sopratutto perchè non ci sono state foto di gruppo e nemmeno del trio protagonista di Vampire Diaries (Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley). Un wrap party non molto toccante e decisamente lontano da quello di Pretty Little Liars. Un cast che sembra aver perso l’affiatamento degli inizi.

Ecco le pochissime foto in cui alcuni membri del cast compaiono insieme:

E voi come pensate si concluderà Vampire Diaries?

Articoli Correlati