GingerGeneration.it

Vampire Diaries: la quarta stagione da novembre su Mediaset Premium

scritto da admin

Finalmente, verrebbe da dire. Anche Mediaset Premium si è svegliato e ha capito che è più utile programmare le serie, se non in contemporanea, forse è chiedere troppo, almeno a poco distanza dalla messa in scena statunitense. E’ appena arrivata la notizia, infatti, che la quarta stagione di Vampire Diaries sarà trasmessa dal 8 novembre su Mya, a poco più di un mese dal debutto Usa. La terza, ancora inedita in Italia, invece, andrà in onda sempre su Mya dal 7 giugno, ogni giovedì in prima serata. Non siamo ancora ai livelli di Sky che trasmette le serie, ad esempio Glee su Fox a 24 ore di distanza rispetto agli States, ma è sempre un lasso di tempo rispettabile; soprattutto paragonato all’anno di distanza con la quale veniva programmata sin ora.

Quarta stagione:

La confera ufficiale della quarta stagione della serie è arrivata pochi giorni fa, nonostante, vista la popolarità di Vampire Diaries, era una cosa scontata. Ecco la notizia ufficiale riportata dal sito zap2it.com:

“La CW ha ufficialmente rinnovato Supernatural per la stagione 2012-2013. Questo annuncio è stato seguito dal rinnovo per la quarta stagione di Vampire Diaries e per la quinta stagione di 90210. Come al solito, finale di questa stagione di Vampire Diaries si concluderà con un colpo di scena traumatico. Joseph Morgan ci dice che “Gli ultimi venti secondi della puntata lasceranno la gente col cuore in gola”, quindi è bene sapere in anticipo che lo show tornerà in autunno”.

Giovedì sera andrà in onda negli States l’ultima puntata della terza stagione e visto ciò a cui ci hanno abituati, siamo certi che non vedremo l’ora che arrivi la quarta!

Cosa ne pensate della nuova programmazione di Mya?