Valerio Mazzei: il video ufficiale di Per davvero, chi è la ragazza protagonista

di Giovanna Codella
valerio mazzei

Per Davvero è il nuovo singolo di Valerio Mazzei e da qualche ora è online su Youtube anche il video ufficiale del nuovo brano.

Protagonista, insieme a lui, una giovane che proprio come Valerio è una web creator, si tratta della modella e tiktoker Claudia Fontanot.

Per Davvero di Valerio Mazzei: ecco il video ufficiale con Claudia Fontanot

Valerio Mazzei - Per davvero (Official Video)

Lo youtuber (ormai ex, a dire il vero) e tiktoker, che è fra i più amati in Italia, è dunque ritornato con un nuovo singolo. Questo nuovo brano inedito della webstar, sempre più lanciato nel mondo della musica, segue il successo di Lungotevere.

Come ormai è sua abitudine, erano giorni che Valerio Mazzei pubblicava sulle sue Instagram Stories piccoli teaser della canzone.

A Valerio, ormai lo sappiamo molto bene, piace stuzzicare la curiosità dei suoi fan, giocando “all’impiccato” e lanciando ansiotici countdown.

Qualche giorno fa, Valerio ha svelato le sue carte, pubblicando finalmente titolo, cover e data di uscita del pezzo, raccogliendo migliaia di like in pochi minuti.

Non è certo questa l’unica canzone pubblicata fin’ora dalla webstar. Ad oggi Valerio Mazzei ha all’attivo un totale di tre singoli solisti e un pezzo in collaborazione. Stiamo parlando nell’ordine di 24 Ore, 12 Luglio e la più recente Lungotevere.

La scorsa estate, inoltre, aveva pubblicato il frizzante pezzo Mi dispiace tanto insieme alla bravissima Luna Melis di X Factor.

Articoli Correlati