Uscire con un Edward Cullen? Ecco il manuale per frequentare un vampiro

di admin

Ti sei innamorata anche te di un vampiro, vero? Come non posso biasimarti: sono creature così tetre, misteriose e molto affascinanti. Se anche tu sei stata sedotta da uno di loro ,e, la tua non è una semplice infatuazione, ma Amore Vero e vuoi in tutti i modi capire se anche lui è attratto così tanto da te da farti divenire immortale questo è il libro giusto per te.

Come distinguere un vero vampiro

E infatti Vlad Mezrich, vampiro esperto nelle relazioni di coppia, l’autore di questo manuale”Baciami sul collo. Questo vampiro con toni simpatici e ironici accompagnerà tutta la vostra lettura con testimonianze di “veri vampiri” e fanciulle innamorate. Per rendere ancora più seria la vostra scelta Vlad ha creato dei test apposta per voi che vi chiariranno le idee: siete davvero disposte a passare una vita eterna col vampiro dei vostri sogni? Che vampiro preferite: un “dolce” Edward Cullen o un conte dracula un po’ Don Giovanni? Inoltre Vlad vi aiuta a distinguere un vampiro dalle imitazioni, riferendosi a “emo”, a “dark” o a fanciulli che hanno gli occhi iniettati di sangue solo perché passano ore davanti alla PlayStation o al Xbox. Troverete: i pro e i contro di una relazione con un vampiro, l’atteggiamento, l’abito adatto per sedurlo, spiegazione del loro linguaggio ottocentesco, spesso un po’arduo da comprendere, e i luoghi da frequentare per trovarlo in tutto il suo splendore. Di che segno sei e soprattutto qual è il tuo gruppo sanguineo? Questo è un particolare interessante per il tuo nuovo ragazzo.

Un libro scorrevole, simpatico e molto amichevole (non mi riferisco però a certi interventi di Greta,l’ammazzavampiri, che s’intromette durante la vostra lettura per farvi delle annotazione antivampiro) . Se dunque questo Non morto ha fatto completamente breccia nel vostro cuore allora non ho nient’altro che da consigliarvi questo libro che, con immagini e illustrazioni, renderà più accattivante la vostra lettura

 

 

Articoli Correlati