University Village a Les Deux Alpes

di admin

Quest’inverno torna University Village, l’ormai consueto appuntamento per gli studenti di tutta Italia che vogliono trascorrere il Ponte dell’Immacolata sulla neve con centinaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia. Quattro giorni tra sci, musica, serate in discoteca, nuovi amici di assoluto divertimento per l’unico evento turistico italiano riservato al mondo universitario e per questo caratterizzato da una serie di attività esclusive: giornate sulle piste da sci, serate tra musica, discoteca, spettacoli e giochi,  con centinaia di giovani provenienti da tutta Italia.

Anche quest’anno la location scelta per l’evento è Les Deux Alpes, splendido paesino sulle Alpi francesi e i 700 giovani previsti che prenderanno parte a University Village trascorreranno qui dal 5 all’8 dicembre quattro giorni emozionanti.

University Village in breve
Un esuberante ed entusiasmante ritrovo di centinaia di giovani tra i 18 e i 30 anni (universitari e non solo) che dal 5 al 8 dicembre 2008, trascorreranno quattro giorni meravigliosi a Les Deux Alpes in occasione del Ponte dell’Immacolata.

A Les Deux Alpes, sulle Alpi francesi, dove il ghiacciaio garantisce la neve tutto l’anno, le giornate trascorreranno tra le piste da sci e le innumerevoli attività alternative offerte da questa località: piscina, centro sauna e hamman, palestre, pattinaggio, ice glider, bowling, sale giochi, pub e discoteche, cinema. Les 2 Alpes, stazione sciistica internazionale, offre agli amanti della montagna una neve eccezionale sul più vasto ghiacciaio sciabile d’Europa, 220 km di piste e 20 km di piste da sci di fondo; uno scenario splendido: il Monte Bianco e le Aiguilles d’Arves da un lato e la Meije dall’altro.

La manifestazione interamente gestita ed organizzata dall’associazione giovanile Net4Fun e da Event Sound Promotion è sostenuta da Sony Walkman come main sponsor, da Heineken come sponsor e importanti partners quali L’universitario, Gingergenaration, Unimagazine.it, Bakeca.it che trovano in University Village un modo concreto per comunicare ai giovani attraverso i principali driver del divertimento giovanile: sport, svago, aggregazione, musica.

Il residence vicino alle piste
Tutti i partecipanti alloggeranno in appartamenti dotati di tutti i conforts all’interno del residence La Muzelle, della prestigiosa catena turistica Pierre&Vacances, situato nel centro di Les Deux Alpes e vicino agli impianti di risalita. 

Missstudentessa.it
Quest’anno non solo sci, musica e divertimento: University Village ospiterà la finale del concorso Miss Studentessa.it!
Le 50 finaliste scelte tra le ragazze più votate on line sul sito Misstudentessa.it  accedere alla finale in programma in Francia a Les2Alpes nel contesto di University Village ( 5- 8 dicembre 2008) dove si disputeranno le fasi finali. Il concorso è gratuito.

Prezzi
La quota a persona per il soggiorno settimanale pari a € 125 e per tutti coloro che lo vorranno l’organizzazione offre l’opportunità unica di arrivare il giorno prima (il 4 dicembre) e godere di un giorno in più di vacanza senza variazioni di prezzo.

Trasporti
Inoltre saranno organizzati pullman per il viaggio di andata e ritorno da Verona, Milano e Torino.

Contatti
University Village è anche su My space: Myspace.com/espuniversityvillage; un’occasione per tutti i partecipanti e non dell’evento per conoscersi.

Capodanno
Inoltre l’appuntamento con University Village l’appuntamento si rinnova anche a Capodanno, dal 30 dicembre al 3 gennaio, sempre a Les2alpes! (Costo di partecipazione € 280)

Infoline University Village e Miss Studentessa.it :02/91434506 – [email protected]espromotion.it

Articoli Correlati