Universiade: Clementino e Mahmood canteranno alla Cerimonia di chiusura (info e biglietti)

di Laura Valli
universiade

Sabato 14 luglio alle ore 21 presso lo Stadio San Paolo di Napoli si terrà la Cerimonia di Chiusura della 30^ Summer Universiade, una vera e propria festa, carica di energia e di colore dove la tradizione si unisce al futuro e alla positività che i giovani sanno trasmettere.

L’ Universiade, ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows, è una manifestazione sportiva multidisciplinare corrispondente ai Giochi olimpici (sia invernali sia estivi). Una straordinaria opportunità per la città, per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine della cultura e dello sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stadio San Paolo 14/07/19 Universiadi. Cerimonia di chiusura con @clementinoiena e @mahmood V’aspettamm ! 💙

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

I protagonisti della serata saranno gli eroi delle Universiadi: gli atleti. La grande sfilata, le immagini più emozionanti e rappresentative delle giornate vissute saranno raccontate in scena dai The Jackal e avranno come colonna sonora un grande concerto di Clementino e Mahmood, oltre alla partecipazione di molti altri artisti e performer.

I biglietti per assistere alla cerimonia di chiusura delle trentesime Universiadi estive sono stati posti in vendita dal 7 giugno. Il prezzo è di

  • 4 euro per Distinti, Tribuna laterale A e Tribuna Posillipo;
  • 2 euro per la Curva A;
  • i bambini sotto i 5 anni entrano gratis, accompagnati da un genitore provvisto di biglietto.

I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale della manifestazione  www.universiade2019napoli.it e nei circuiti di vendita abituali.

Per info consultare il sito della Universiade o la pagina Facebook dell’evento;  oppure scrivere all’indirizzo [email protected]

La cerimonia delle Universiadi si concluderà con spettacolari giochi pirotecnici !

Articoli Correlati