GingerGeneration.it

Pesci Piccoli: intervista ai The Jackal Francesco Ebbasta, Aurora e Ciro

scritto da Federica Marcucci

In occasione dell’uscita su Prime Video di Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget abbiamo incontrato i The Jackal, ancora una volta insieme per la loro prima serie tv.

La serie, che si compone di sei episodi, arriverà in streaming sulla piattaforma l’8 giugno. Tra finzione e realtà, Pesci piccoli – che si ispira a molti aneddoti reali, racconta le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma alla fine sopravvive tra clienti stravaganti e le difficoltà di una modesta realtà di provincia.

Intervista a Francesco Ebbasta, Aurora e Ciro

La sinergia tra i The Jackal si sente ed è questo quello che traspare dalle parole di Francesco, Aurora e Ciro colleghi ma soprattutto amici. La condivisione, la voglia di credere in quello che si fa per loro è fondamentale soprattutto perché, ieri come oggi, vanno avanti con umiltà. “Anche noi siamo pesci piccoli”, ci dicono.

Di che cosa parla Pesci piccoli

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Vi potrebbe interessare anche:

Pesci Piccoli: intervista ai The Jackal Fru, Fabio Balsamo e Martina Tinnirello

Fedez ha spiegato perché Luis Sal non tornerà a condurre Muschio Selvaggio

Netflix annuncia Nuova Scena: il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain