GingerGeneration.it

Una mamma per amica: nel revival più spazio a Michel!

scritto da Elisa Baroni

Il revival di Una mamma per amica si avvicina ogni giorno di più e noi non vediamo l’ora di vederlo. Il cast sarà al gran completo (con l’eccezione di Max Medina), il cast è entusiasta e il titolo, Gilmore girls: a year in the life semplicemente perfetto. I quattro episodi di 90 minuti daranno finalmente un finale alla serie ma non solo. Amy Sherman-Palladino (creatrice della serie ndr) ha scelto di dare più spazio ad alcuni personaggi, rimasti un po in secondo piano nel corso delle 7 stagioni. Sembra che scopriremo qualcosa in più in particolare sulla vita di Michel Gerard, il burbero ma sensibile concierge del Dragonfly Inn.

Michel non si è mai visto al di fuori del lavoro praticamente, ha detto Yanic Trusdale a Us Weekly. Anche io che lo interpreto non ho quasi mai pensato a come fosse fuori dalla locanda. Non si sa molto della sua vita personale. Nel revival le cose cambieranno. Scopriremo molto di più su di lui. Questa cosa è molto bella per me come attore perchè da al personaggio un passato, ha continuato Truesadale. Inoltre mi da anche altri spunti per l’interpretazione, perchè anche Michel avrà un contesto e argomenti personali che  faranno capire meglio i suoi comportamenti. Il pubblico di Una mamma per amica avranno modo di scoprire molto su Michel Gerard.

sookie michel melissa yanic una mamma per amica

Si scoprirà qualcosa anche sulla sua vita amorosa? A questo non posso rispondere, posso solo dire che scoprirete molte cose su di lui. Yanic Truesdale già in Aprile (i dettagli qui) aveva parlato con entusiasmo del revival di Una mamma per amica. Fare questo revival ha creato sensazioni strane. A tutti è sembrato di ritornare alla casa in cui eravamo cresciuti. Poter girare ancora degli episodi è stato eccitante perchè abbiamo avuto la possibilità di dire ancora qualcosa al nostro pubblico e questo è sempre bello. 

In attesa dei prossimi quattro imperdibili episodi grazie a Netflix potrete rivedere tutte e sette le stagioni (scopri come qui). Una maratona prima di un revival del genere è d’obbligo!

Siete curiosi di saperne di più su Michel di Una mamma per amica?