Un conto corrente per studenti universitari

di admin

Che tipo di studente sei?
“Che tipo di studente sei? Spendaccione o risparmiatore?” E’ questo il claim della campagna promo/pubblicitaria ideata da Deutsche Bank per promuovere attraverso un concorso a premi db Partner Studenti, il conto corrente di Deutsche Bank dedicato a tutti gli studenti universitari.

Il concorso
A partire dal 20 febbraio fino al 30 settembre 2008, gli studenti potranno partecipare al concorso “Che tipo di studente sei” accedendo al sito www.dbstudenti.it o via sms.
In palio un kit di cuffie stereo "Skype" con 30 minuti di conversazione telefonica gratuita.

Inoltre, gli studenti che nello stesso periodo apriranno un conto db Partner Studenti online, vinceranno ulteriori 1000 minuti di conversazione telefonica gratuita tramite "Skype" e potranno partecipare all’estrazione finale (prevista per il 15 ottobre) di un premio, tra cui una fotocamera, una cornice digitale, un Micro Hi-Fi, una stampante.

Il Conto db Partner Studenti
Il conto db Partner Studenti è dedicato esclusivamente agli studenti iscritti a qualsiasi università italiana o agli studenti italiani che partecipano al programma Socrates – Erasmus, con un’età inferiore a 29 anni. E’ adatto a chi utilizza indifferentemente lo sportello o il canale online.
 
db Partner Studenti, se aperto direttamente on line sul sito dedicato  www.dbstudenti.it, regala premi per il sottoscrittore come ad esempio 1000 minuti per telefonate con Skype, una fotocamera, una cornice digitale, un Micro Hi-Fi, una stampante.

Servizi a costo zero:
•    Numero illimitato di operazioni sia allo sportello sia on line
•    Spese di chiusura trimestrali e di fine anno
•    Spese invio estratto conto
•    Domiciliazione utenze
•    Libretti assegni
•    Internet e Phone Banking db Interactive
•    Carta db Card internazionale per prelevare sia in Italia sia all’estero
•    Bonifici on line

Il costo del prelievo bancomat da sportelli non Deutsche Bank e all’estero è di € 0,50.

Il plus dell’offerta: allo scadere del 29° anno oppure dopo la laurea, per premiare la fedeltà verso Deutsche Bank, al cliente viene proposto un nuovo conto corrente tra i migliori dell’offerta Deutsche Bank.

La campagna pubblicitaria
Per promuovere l’iniziativa, Deutsche Bank ha scelto una campagna pubblicitaria basata su cartoni pizza, motori di ricerca, direct marketing e mobile advertising. Se siete di Milano o Roma potrete vedere la pubblicità di db Partner Studenti sui cartoni delle pizze da asporto di pizzerie localizzate nelle vicinanze delle principali Università.

Articoli Correlati