Ufficiale: Skam Italia NON andrà in onda su Rai Due. Ecco le ultime notizie da Giffoni 2019

di Paola Pirotti
Skam Italia

Le ultime notizie dal Giffoni 2019 continuano a sorprenderci. E protagonista dell’ultima notizia, ancora una volta, è Skam Italia. In occasione della visita del cast (tra cui Ludovica Martino e Federico Cesari) del regista e showrunner della serie, Ludovico Bessegato, e del regista della terza stagione, Ludovico Di Martino, abbiamo scoperto interessanti novità sul futuro di Skam italia.

Mesi fa vi abbiamo riportato  la notizia secondo cui la webserie sarebbe presto arrivata su Rai Due. Di recente, infatti, TVBlog ha riportato in anteprima la notizia della tanto attesa messa in onda del serial specificando anche un ipotetico periodo di messa in onda durante l’autunno 2019. È ancora così?

In anteprima noi di GingerGeneration.it possiamo confermarvi che Skam Italia, al momento, non arriverà su Rai Due né altre emittenti televisive. A confermare la notizia è Ludovico Bessegato in persona: c’è stato interesse da parte di un emittente, ma si è trattato solo di un’indiscrezione. Per adesso, la serie non andrà in onda in chiaro sulla TV perché non c’è nessuna conferma.

La notizia dell’arrivo di Skam Italia su Rai Due aveva fatto scalpore perché per la prima volta la famosissima webserie nata in Norvegia (e diffusasi in tutto il mondo con molteplici rifacimenti) non sarebbe stata più patrimonio del web ma anche della TV. A quanto pare, però, non sarà più così. Per adesso, perché non si sa mai quali sorprese possano esserci dietro l’angolo.

Soprattutto dopo l’ultima dichiarazione dello showrunner italiano durante che ha annunciato di non avere ancora conferme sulla quarta stagione. Il team della serie sta lavorando sodo affinché questo avvenga, ma la decisione finale deve ancora arrivare. Per adesso, possiamo aspettare solo le prossime settimane per scoprire se riusciremo a conoscere la storia di Sana (Beatrice Bruschi), uno dei membri della girl squad di Skam Italia.

Cosa ne pensate delle ultime notizie su Skam Italia?

Articoli Correlati