GingerGeneration.it

U2: i biglietti per il concerto a Roma esauriti dopo pochi minuti, fan furiosi con Ticketone

scritto da Alberto Muraro

È successo di nuovo: anche in occasione dell’unica data che gli U2 terranno allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 luglio il sistema di Ticketone è andato in crash per molti degli utenti che questa mattina si erano collegati al sito con la speranza di acquistare l’ambito biglietto per il Joshua Tree Tour 2017. Risultato finale? Scontato dirlo, in tantissimi sono rimasti a bocca asciutta, dopo essere stati rimbalzati per diversi minuti sulle temutissime “sale d’attesa” online.

Gli utenti, ovviamente, hanno già iniziato a lamentarsi sui social senza lesinare mezzi termini nei confronti degli organizzatori e soprattutto di Ticketone, al centro di un’aspra polemica fin dallo scorso novembre quando uno scottante servizio delle Iene ha rivelato le irregolarità nella vendita dei ticket per i due live italiani dei Coldplay.

A nulla, fra l’altro, sembra essere servito il comunicat ufficiale di Live Nation riguardo alle modalità di vendita dei biglietti per il concerto degli U2, che trovate qui sotto:

Nel frattempo, come forse c’era da aspettarsi, i biglietti sono già finiti sui siti di secondary ticketing come l’ormai tristemente celebre Viagogo, chiaramente a prezzi duplicati se non addirittura triplicati.

Qui sotto le reazioni inviperite dei fan degli U2 che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto degli U2 a Roma: e voi ce l’avete fatta?