Mtv Ema 2017: Gli U2 cantano Get Out Of Your Own Way. VIDEO!

di Laura Boni

I vincitori del premio Global Icon Award agli Mtv Ema 2017 hanno conquistato anche Trafalgar Square. Gli U2 hanno regalato alla città di Londra una bellissima performance per celebrare il premio alla carriera che hanno ricevuto.

#mtvema #u2semfronteiras #u2 #u2comebacktobrazil2018 via @u2semfronteiras

Un post condiviso da Larry Mullen Jr Pictures (@larrymullenjrpic) in data:

La band capitanata da Bono ha cantato il nuovo singolo Get Out Of Your Own Way, che è stato trasmesso durante la diretta tv alla Wembley Arena. Gli U2, però, in realtà, si sono esibiti ieri gratuitamente davanti a 7000 spettatori ai quali il biglietto è stato assegnato mediante una lotteria.

Durante il concerto la band ha anche cantato tre brani tratti dal prossimo album, tra cui anche Get Out Of Your Own Way e You’re the Best Thing About Me.

Guarda il video dell’esibizione degli U2 agli Mtv Ema 2017:

U2 Trafalgar Square 2017 Get Out Your Own Way

Durante questo intimo ed irripetibile concerto hanno anche reso omaggio alla memoria delle vittime degli ultimi attentati terroristici in Inghilterra, in particolare quello di Manchester. Gli U2 hanno aperto con Sunday Bloody Sunday che il leader della band dedica “a tutti i militari che combattono in nome della pace, da qualunque lato della barricata siano schierati, e a coloro che hanno perso la vita in guerra“.

#U2 #MTVEMA

Un post condiviso da U2 Uruguay (@u2uruguay) in data:

Cosa ne pensate del concerto degli U2 agli Mtv Ema 2017?

Articoli Correlati