Bono Vox degli U2 a Bassano del Grappa ospite di Renzo Rosso (FOTO!)

di Alberto Muraro

Poche ore fa, come riportato dal Giornale di Vicenza, Bono Vox, il leader degli U2, ha fatto una capatina a sorpresa nel nostro paese. Il leader della band irlandese è infatti stato paparazato insieme a Renzo Rosso, il patron di Diesel, leader del settore Denim. Bono e Rosso si conoscono ormai da diversi anni e hanno già collaborato in passato per il lancio di un marchio di jeans.

Compra qui Songs of Experience!

Bono si è fermato nella suggestiva cittadina in provincia di Vicenza per poche ore, per poi ripartire in compagnia delle rispettive figlie. Secondo quanto specificato dal quotidiano locale, Bono si è goduto un lauto pasto presso un ristorantino del centro storico. Insieme a lui in visita anche la moglie, Alison Hewson, attivista da sempre mpegnata contro lo sfruttamento del lavoro minorile.

Nelle foto apparse online, accanto a Bono, abbiamo visto anche la ex Miss Italia Francesca Chillemi, compagna di Stefano Rosso.

Come già vi avevamo raccontato qui, Bono e i suoi U2 sono stati di recente nel nostro paese in occasione di una speciale ospitata a Che tempo che fa. Pochi mesi prima, la band irlandese si era esibita allo stadio Olimpico di Roma in occasione di due tappe del loro The Joshua Tree World Tour.

Gli U2 torneranno a breve a farci visita. Il gruppo di Elevation ha infatti confermato ben 4 nuovi appuntamenti dal vivo fissati il prossimo 11, 12, 15 e 16 otttobre al Forum di Assago.

Siete riusciti a beccare Bono Vox per le strade di Bassano del Grappa?

Articoli Correlati