Tv: i programmi dell'estate

di admin

L’estate è arrivata anche in tv e per chi è appassionato del genere televisivo della "replica", è un momento d’oro! Eccovi una selezione delle fiction e delle serie tv che andranno in onda sulle reti televisive nazionali in chiaro, ce n’è per tutti i gusti!

L’estate Mediaset: telefilm e serie tv

Canale 5
I fan de I Cesaroni e Dr. House possono stare tranquilli: Mediaset non molla i suoi titoli di punta, lasciando il Dottor Laurie in prima serata la domenica (20.40) con il bis del giovedì sera, sempre in prima serata con un doppio episodio, a partire dalle 21.10.
La strampalata famiglia dei Cesaroni sarà in replica tutte le domeniche alle 21.30, per chi li ha conosciuti di recente o per i nostalgici che non possono farne  a meno sarà l’occasione per vedere come tutto è cominciato, nella prima serie.
Su canale 5 torna anche Carabinieri 7:  martedì 3 e mercoledì 4 sarano trasmesse la quinta e la sesta puntata.
La domenica pomeriggio, invece, verranno replicate fiction italiane, come Caterina e le sue Figlie 2 (14.40) e Nati Ieri (16.40)
Tra le new entry, invece, c’è Men in Trees – Segnali d’amore, in prima visione alle 17.50.
In seconda serata ci saranno, infine, le repliche di Missing e Invasion.

Italia 1
L’ultima serie vista in Tv di Veronica Mars sarà replicata su Italia 1 a partire dal 18 giugno alle 16.00.
Durante i pomeriggi estivi invece avremo ancora la compagnia di serie tv come H2O (15.55), Zoey 101 (16.25).
La nuova serie americana di Ugly Betty, le cui prime puntante hanno avuto un certo successo, resta in prima serata ma si sposterà al mercoledì.
Su Italia uno vedremo anche due nuove serie tv, che andranno in onda il venerdì sera: The Inside, una donna che da ragazza era stata sequestrata entra nell’FBI come profiler mettendo al servizio della squadra la sua particolare sensibilità di donna ed ex ostaggio, e Killer Instinct, un thriller investigativo incentrato sulle indagini dell’unità di polizia per i crimini devianti

Rete4

Alle 12.20 da lunedì 2 giugno iniziano le repliche di Distretto di Polizia, dal lunedì al venerdì con una puntata al giorno a partire dalla prima serie.

Estate Rai: le fiction e le serie tv
RaiUno
Questa sera va in onda l’ultima puntata della miniserie Medicina Generale.
Martedì 3 segnaliamo il Gala Finale di XFactor (anche se non si tratta di una Fiction merita una menzione!)
Il pomeriggio si apre con Don Matteo. A seguire Le sorelle Mcleod e Il commissario Rex (alle 19:00) fino all’11 Luglio e Cotti e mangiati e Le sorelle Mcleod dal 14 Luglio.

Arriva la sitcom americana con Raoul Bova tra i protagonisti, A Proposito di Brian, dal lunedì al venerdì alle 16, seguita dalla prima serie di Kevin Hill (16.40) e da Tutti odiano Chris (17.20).

RaiDue

Ogni giorno alle 19 potremo vedere Law and Order che durerà fino alle 19.50
Sabato doppio appuntamento con Alias che ci farà compagnia fino alle 20.
Gli altri giorni della settimana ci saranno appuntamenti fissi con altri telefilm di successo: eccoli elecati per giorno di messa in onda.
Lunedì il telefilm Justice e Jericho; Martedì  Close to home e The nine; Mercoledì Squadra speciale cobra 11 , Ghost whisperer e Brothers & Sisters; Domenica i telefilm Numb3rs e Dead Zone).

RaiTre

Nel pomeriggio vedremo le serie poliziesche Wind at my Back (1a serie, 13.10) e Squadra Speciale Vienna,  in onda alle 17.00 in striscia quotidiana.
In prima serata il mercoledì La squadra si alternerà al circo.
Alle 20.30 ci sarà il consueto appuntamento con Un posto al sole e, durante l’interruzione di Agosto, Un posto al sole estate.

Immagine in copertina:
www.flickr.com

Articoli Correlati