Tutte le novità Hasbro a G come giocare!

di admin

In occasione di G! Come Giocare, il Salone milanese dedicato al gioco che si svolge dal 19 al 21 novembre, Hasbro regala ai suoi ospiti un’immersione nella fantasia e nel divertimento, passando dai giochi più tecnologici agli evergreen che hanno accompagnato l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo, con molte attività e le sorprese non mancheranno.
Basterà visitare lo stand Hasbro per essere catapultati nella propria cameretta ideale, con tutti i giocattoli che si vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale, perché tutti in fondo giochiamo e troviamo l’occasione di farlo, specie se in compagnia. La Ludoteca di casa Hasbro mette a disposizione di grandi e piccini i migliori giochi in scatola di tutti i tempi: da Monopoly BancoMatto al nuovo Twister Hoopla, dall’evergreen Indovina Chi all’Allegro Chirurgo, dal divertente Pictureka al misterioso Cluedo! Inoltre ci si potrà dilettare anche provando i nuovi giochi di carte Hasbro: Monopoly Deal, Paroliere Slam e Pictureka.

Giocare… a premi

Ma le sorprese per gli ospiti Hasbro non finiscono qui: per tutti i fan della serie animata Beyblade, i supercampioni della WBO, la federazione ufficiale di Beyblade, effettueranno ogni giorno dimostrazioni di gioco e lezioni per imparare le tecniche e i segreti delle nuove supertrottole, mentre è in calendario per domenica 21 il grande Torneo di Beyblade, che mette in palio fantastici premi.
Sempre ogni giorno dalle 16.00 alle 17.00 si potranno provare i colorati blaster Nerf, le divertenti pistole lancia-gommapiuma elette giocattolo n°1 negli Usa e già diventate l’oggetto cult al Lucca Comics di quest’anno.
Infine, sabato 20 dalle ore 17.00 alle 18.00 e domenica 21 dalle 10 alle 12 un evento da non perdere: una vera scuola per apprendisti Jedi, per imparare a maneggiare le spade laser di Star Wars. I veri maestri Jedi della Ludo Sport (l’unica scuola Jedi italiana riconosciuta da George Lucas) terranno una dimostrazione e una lezione di prova gratuita per insegnare agli aspiranti “jedi” le tecniche e i segreti dei protagonisti del cult Guerre Stellari.

Articoli Correlati