MEL B ospite di G come Giocare

di admin

Se volete incontrarla, ma soprattutto assistere a una sessione di fitness senza dubbio coinvolgente, prendete nota: G come Giocare, Fiera Milano City – Padiglione 3, Stand Microsoft B 39, venerdì 19 Novembre ore 15.30.
Mel B, ex star delle Spice Girls, sarà infatti l’ospite d’onore di questo appuntamento fieristico per presentare “Get Fit With Mel B” il videogioco dedicato a fitness & nutrizione in cui si calerà nei panni di un’abile Personal Trainer.
In questa speciale occasione Mel B dimostrerà in prima persona le caratteristiche del programma di allenamento virtuale e inviterà i presenti a una prova in qualità di Personal Trainer, sfruttando la tecnologia Kinect™ per Xbox 360®.

Il gioco

Studiato insieme agli esperti di Fitness First, nota catena di palestre al mondo, “Get Fit With Mel B” mette a disposizione dei giocatori un piano-esercizi professionale con più di 200 esercizi e un programma nutrizionale personalizzato con 140 ricette. Grazie alla tecnologia di “Get Fit With Mel B” il giocatore si allena nel salotto di casa guardando la sua immagine proiettata nello schermo accanto alla Personal Trainer Mel B, che in tempo reale, fornisce consigli e feedback sul modo in cui verranno svolti gli esercizi.

Articoli Correlati