Amici 18: Umberto Gaudino parla della fidanzata (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 18 andata in onda su Real Time lo scorso 19 marzo, Umberto Gaudino ha avuto modo di incontrare, per la prima volta, il direttore artistico del serale Giuliano Peparini.

Il ballerino e coreografo, fratello della maestra Veronica Peparini, ha infatti voluto parlare vis-a-vis con tutti i concorrenti prima dell’inizio del serale, la fase più delicata del programma.

Giuliano Peparini ha dunque fatto 4 chiacchiere con Umberto, che ha raccontato al coreografo alcune curiosità sulla sua vita personale. Umberto è infatti molto legato alla Danimarca, il paese di origine della sua storica fidanzata, Louise Heise.

Peparini ha in mente per Umberto un sacco di idee. Il coreografo metterà infatti alla prova il ballerino concorrente di Amici 18 con diversi stili. Sarà dunque per Umberto una grande occasione per uscire dalla sua “confort zone”, il ballo latino americano, di cui è esperto.

Chi è Umberto Gaudino?

Amici 18, come vi abbiamo raccontato qui e qui su GingerGeneration.it, vanterà un format sostanzialmente invariato ma con delle interessanti new entry nel corpo docente. Ci sono infatti, per quest’anno, un totale di tre nuovi professori. Per quanto riguarda il canto, al fianco di Rudy Zerbi vedremo infatti Alex Britti e Stash Fiordispino dei The Kolors.

Per quanto riguarda i professori di canto invece il coreografo di fama internazionale Timor Steffens lavorerà insieme a Alessandra Celentano e a Veronica Peparini. Steffens, olandese classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.

Che cosa ne pensate del ballerino Umberto Gaudino? Siete contenti di vederlo al serale di Amici 18?

Articoli Correlati