Tokio Hotel in Italia, tutti gli appuntamenti per le fan

di admin

I Tokio Hotel arrivano in Italia per presentare il loro nuovo album Humanoid, che sarà in vendita dal 2 Ottobre. Ecco tutti gli appuntamenti per le fan dal 26 al 30 settembre. Sabato 26 nel pomeriggio i gemelli Kaulitz & co risponderanno alle domande dei fans all’interno della comunità virtuale Habbo, mentre la sera saranno ospiti a Roma per la serata CocaCola Live Mtv: The Summer Song. Domenica 27 si sposteranno su Milano per un’esclusiva festa con i fans. Infine, mercoledì 30 sera si esibiranno con il loro ultimo singolo Automatic sul palco di X Factor. Ecco di seguito i dettagli di tutti gli appuntamenti con i vostri idoli.

La band virtuale su Habbo  e il party esclusivo per i fans a Milano
Sabato alle ore 16.15 Bill, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schafer incontreranno i fan attraverso Habbo, un ambiente virtuale di gioco on-line per teenager. I giovani visitatori qui possono creare gratuitamente un proprio avatar con il quale interagiscono con i coetanei in un ambiente sicuro e non violento. I Tokio Hotel, attraverso gli avatar appositamente creati per loro, risponderanno alle numerose domande degli utenti. Nella community Habbo.it sono già cominciate una serie di competizioni che consentiranno ai vincitori di partecipare ad una festa con i Tokio Hotel. Domenica 27 Settembre, infatti, a Milano si terrà il party esclusivo per tutti i fan che sono riusciti a prenotare il nuovo album, tra il 7 e il 21 settembre, nei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMedia Store.  Tra di voi c’è qualcuna che ha tra le mani il prezioso invito?

I Tokio Hotel ospiti al CocaCola Live Mtv: The Summer Song
Per chi non riuscirà ad andare al super party milanese ci pensa Mtv. In collaborazione con Coca Cola ha organizzato un evento live completamente gratuito per decretare la migliore canzone dell’estate. Durante il concerto The Summer Song infatti si esibiranno sul palco artisti italiani e non.  Siete voi a scegliere il vincitore, già ora potete votare online la vostra hit preferita. All’interno di questa manifestazione musicale  saranno presenti anche i Tokio Hotel, invitati come ospiti principali, per cantare per la prima volta in Italia il loro nuovo singolo Automatic.

Ed infine mercoledì sera il gruppo si esibirà nell’arena musicale di Raidue: X Factor. Chissà cosa ne penseranno i tre giudici, Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori. Secondo voi li salverebbero ad un eventuale scontro finale?

 

Articoli Correlati