New Moon in anteprima al Festival di Roma

di admin

E’ ufficiale: al Festival del Cinema di Roma verranno proiettati 20 minuti del film New Moon in anteprima mondiale. E le belle notizie non finiscono qui per le fans di Twilight, in Italia il film uscirà con due giorni d’anticipo, non più il 20 Novembre, ma il 18.

20 minuti di New Moon in anteprima mondiale
In Italia arriva il primo assaggio di New Moon. Tra il 15 e il 23 Ottobre, all’interno del Festival del Cinema di Roma, verranno proiettati 20 minuti del film, in anteprima mondiale, e verrà dedicata l’intera giornata al secondo episodio della saga di Stephenie Meyer. Non ci sono ancora notizie certe riguardo agli attori presenti sul red carpet di Roma, dato che sono ancora impegnati sul set di Eclipse, ma sicuramente le sorprese non mancheranno.

Eccezionale: il film in Italia dal 18 Novembre
C’è un’altra buona notizia per le fans italiane. La Eagle Pictures ha confermato che New Moon uscirà in anticipo in Italia mercoledì 18 Novembre. Saremo proprio noi, le prime in tutto il mondo a vedere il film, e a scoprire i nuovi segreti di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner! E’ stato invece confermato il 20 Novembre come data di uscita per gli Stati Uniti.

Il trailer di New Moon prima di Bandslam
Se non state nella pelle potete cominciare ad andare a vedere Bandslam da oggi nei cinema. Vi chiedete cosa c’entra ? Prima della proiezione del film di Vanessa Hudgens verrà proiettato il trailer originale di New Moon.

 

Articoli Correlati