New Moon – la sinossi del film Summit Entertainment

di admin

Come confermato da Eagle Pictures, New Moon uscirà in anteprima mondiale in Italia, non il 20 ma il 18 novembre, e ancora prima 20 minuti del film verranno proiettati tra il 15 e il 23 ottobre, nel contesto del Festival del Cinema di Roma.

In attesa di sapere se Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri membri del cast del film saranno presenti qui in Italia, ecco a voi la sinossi completa del film. Attenzione: chi non ha letto il libro potrebbe venire  a conoscenza di alcuni dettagli importanti della storia e rovinarsi la sorpresa, anche se la fine non viene spiegata. Chi invece ha già letto (magari più volte) il romanzo della saga di Stephenie Meyer avrà l’occasione per confrontare il film con il libro.

Dopo la sinossi godetevi il trailer di New Moon, con un super muscoloso Taylor Lautner!

New Moon – Sinossi
Ecco la sinossi tradotta da quanto rilasciato ufficialmente da Summit Entertainment, la casa che produce New Moon.

"Nel secondo episodio della famosissima serie Twilight di Stephenie Meyer, la storia d’amore tra il mondo umano e quello dei vampiri si eleva ad un nuovo livello. La protagonista Bella Swan (Kristen Stewart) approfondisce i misteri del mondo soprannaturale, del quale sogna di diventare parte, trovandosi in situazioni sempre più rischiose. 

In seguito allo sfortunato diciottesimo compleanno di Bella, Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua famiglia abbandonano la città di Forks, Washington, cercando di proteggerla dalle minacce del loro mondo. Bella trascorre il suo ultimo anno di scuola con il cuore infranto, completamente assente ed isolata dal mondo. Edward riappare a Bella solo quando lei si trova in situazioni estremamente pericolose, e proprio questa stranezza la spingerà a ricercare, ed inseguire, in ogni modo il rischio! Con l’aiuto del suo amico d’infanzia Jacob Black (Taylor Lautner), Bella sistema una vecchia motocicletta che l’accompagnerà in tutte le sue avventure. Bella si lascia lentamente andare, e sempre più coinvolgere dal rapporto speciale che sta nascendo con Jacob, membro della misteriosa tribù Quileute, anche lui custode di un segreto soprannaturale.

Quando per un incontro casuale Bella si trova di nuovo di fronte a un vecchio nemico, solo grazie  all’intervento di un branco di lupi incredibilmente grandi riesce a salvarsi da un orribile destino. L’incontro è l’agghicciante prova che Bella è ancora in grave pericolo. In una corsa contro il tempo, Bella scopre il segreto dei Quileutes ed il vero motivo per il quale Edward l’ha lasciata.

Bella decide di affrontare una riunione che potrebbe essere mortale con il suo amore, una soluzione del tutto  lontana da quella in cui aveva sperato."

La Summit promette più passione, azione e suspense di quelle che hanno caratterizzato Twilight. Noi ci contiamo!

Guarda il trailer di New Moon

Articoli Correlati