Tokio Hotel: i gemelli Kaulitz si sfidano in auto per Audi

di Alice Ziveri

Ormai sono i gemelli nazionali: Bill e Tom Kaulitz sembrano essere diventati, non solo le muse ispiratrici di celebri stylist e magazine (da Karl Lagerfeld a DSquared2, da GQ a Vanity Fair), ma anche i testimonial perfetti delle aziende più svariate.
Dopo HRS (portale tedesco di booking online), H&M per Fashion Against Aids e Reebok, è la casa automobilistica Audi ad accaparrarsi i due gemelli.

Il set

Un vasto capannone disseminato d’auto d’epoca, due Audi, una rossa ed una nera, affiancate e impazienti di dare gas, una pin-up tatuata pronta a dare il via su tacchi a spillo vertiginosi.
Questo lo scenario del photoshoot promozionale per cui Bill e Tom hanno recentemente posato. Una piccola anteprima è stata diffusa da Audi tramite un videoclip che mostra il making-of del servizio.
Nero e grigio sono i colori che sembrano dominare il set, compresi gli abiti dei due gemelli; solo qualche nota di rosso a rompere la bicromia: l’auto di Bill, i vestiti della pin-up, il suo make-up aggressivo. Fra i capelli del cantante si intravede qualche sottile mèche argentata. Effetto della luce o un temporaneo ritorno alla chioma bi-color di qualche anno fa?
Il tema del photoshoot ruota intorno ad una fittizia gara di velocità fra Tom e Bill, che si lanciano occhiate di sfida e impugnano i volanti, pronti alla corsa. Tom è probabilmente il più interessato alla presenza della modella, mentre Bill sembra avere aperto con lei una guerra personale, a colpi di taglienti sguardi in camera e pose intense.
Chi avrà la meglio?

Una passione di famiglia

A luglio i gemelli avevano girato una clip di qualche minuto, che li vedeva testare per le strade di Amburgo la nuova Audi A1, prima dell’uscita ufficiale.
Mentre all’inizio del 2009 si erano regalati una Q7 bianca (Bill) e una R8 grigio metallizzato (Tom); a quanto avevano dichiarato allora, quella per le Audi è una vera e propria passione di famiglia, che viene dal padre.
Tom e Bill non hanno mai nascosto il loro amore per i motori, di ogni tipo: dalle auto vere, ai go-kart alle macchinine telecomandate, li abbiamo visti cimentarsi un po’ con tutto.
Domani, 1° Settembre, compiranno 21 anni: come festeggeranno?

Guarda il video!

 

Articoli Correlati