Borse a noleggio, sempre alla moda spendendo poco!

di admin

L’ idea nasce negli Stati Uniti e con successo è approdata  oramai da qualche anno in Italia. Sono  molte le borse firmate che è possibile noleggiare su Internet. Basta scegliere il modello preferito, un click e con pochi euro è possibile indossare la borsa che hai sempre desiderato.

Perché noleggiare

Si sa, le borse delle grandi griffe costano parecchio, decisamente troppo. Spesso si vedono in giro imitazioni, anche mal riuscite, pur di mostrare quel modello tanto amato. Avere tra le mani una bag originale è cosa da pochi a meno che tu non decida di affittarla. Noleggiare una borsa, originale vero? D’accordo non saranno di nostra proprietà, le indosseremo per poco tempo … ma perché non cogliere questa idea particolare? Per una serata speciale, un evento unico o semplicemente per avere la soddisfazione di tenerla sotto braccio, è possibile spendere una piccola parte del prezzo dei modelli originali noleggiandoli.

Qualche sito

Il sito My Luxury si divide in tre sezioni: la collezione Easy Chic con tariffe settimanali a partire da 15 euro, la collezione Prestige a partire da 30 euro e infine la collezione Exclusive a partire da 40 euro. I brand tra cui scegliere sono molteplici: Balenciaga, Louis Vuitton, Chanel, Dior,Gucci giusto per citarne qualcuno. Si riceverà la borsa entro 48 ore dalla spedizione e una volta terminato il periodo di noleggio, un corriere passerà a ritirarla. Fingiamo di voler noleggiare il classico bauletto firmato Louis Vuitton,lo Speedy 30 .Il costo? Se ti abboni lo pagherai 38 euro a settimana e 108 euro al mese, altrimenti 40 a settimana e 120 al mese, contro i 470 euro del prezzo della boutique. Un grande affare dunque.
Un altro sito valido nel noleggio di borse è Bagandco. Qui ci  sono molti più brand e i prezzi sono più o meno invariati. Il terzo noto sito è Borse di Lusso. Questo risulta essere più economico : per la speedy 30 la tariffa da socio è solo 25 euro e 66 euro rispettivamente per una settimana e per un mese, 50 e 91 per i non soci. Le borse a disposizione sono molte e all’ultimo grido. Non resta che scegliere.

Articoli Correlati