Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel saranno a Catania il 16 Luglio ospiti di TRL On The Road

di Alice Ziveri

Di pochi giorni fa l’inaspettata notizia: Bill e Tom Kaulitz saranno ospiti alla puntata del 16 Luglio a Catania, quella conclusiva, di TRL On The Road, la versione estiva del famoso programma di MTV partita a Maggio. I Tokio Hotel quindi tornano in Italia dopo il concerto di Milano per presentare il lro Dvd!

L’ospitata

Dopo le quattro date italiane dello Welcome to Humanoid City Tour (Torino, Padova, Roma e Milano), questa primavera, i due leader della band tornano nel nostro paese per promuovere il DVD della tournée, registrato proprio a Milano.
Dal 2007, anno del loro boom italiano, la band non si è mai spinta oltre Roma; le fan del sud Italia hanno da sempre fatto sentire la loro voce affinché la casa discografica portasse i loro idoli più vicini a loro, ed ecco che finalmente qualcosa si è mosso.

 I gemelli saranno ospiti di Cadio, Wintana, Brenda e Ale per l’intera puntata, verranno intervistati e sveleranno in anteprima mondiale delle clip estratte dal nuovo DVD. Purtroppo non potranno suonare, mancando il bassista Georg e il batterista Gustav.
Tuttavia, le fan del gruppo si stanno mobilitando con entusiasmo per l’iniziativa. E non soltanto dal sud Italia!
Se non volete perdervi quindi Bill e Tom, trovatevi il 16 Luglio alle 19.00 in viale Africa, zona Ciminiere.
Oppure restate sintonizzati su MTV per quell’ora!

Articoli Correlati