The originals promo e anticipazioni 4×03: Hope è in pericolo?

di Elisa Baroni
the originals 4 klaus hope

La quarta stagione di The originals è finalmente cominciata. La premiere è valsa tutti questi mesi di attesa (ecco qui un recap). Hayley è riuscita a risvegliare i Mikaelson. Nel secondo episodio anche Klaus è stato liberato. Ecco il promo del prossimo episodio (4x03).

La sinossi del terzo episodio di questa quarta stagione di The originals prevede l’incontro tra Hope e Klaus. Dopo cinque anni l’ibrido tenterà di ritrovare un rapporto con la figlia (Summer Fontana). Voglio solo un giorno di pace con mia figlia, afferma nel promo. E non chiederò il permesso per averlo. Niente farà del male alla mia piccolina, dice poi a Hope evidentemente preoccupata per qualcosa. Il resto della famiglia è ancora in agitazione sul cosa fare ora che tutti sono sani e salvi. Elijah tenterà di mediare tra Hayley e Freya che non concordano sul modo migliore di proteggere la famiglia.

Nel frattempo a New Orleans Vincent rivela a Marcel un segreto terribile sulla sua ex moglie Eva Sinclair. Dopodiché i due inizieranno la ricerca di una misteriosa strega che pianifica di sacrificare un gruppo di bambini tra cui Hope Mikaelson. Nel promo Klaus

Ecco il promo del prossimo episodio di The originals:

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il secondo episodio:

 

Cosa vi aspettate dal secondo episodio di The originals?

Articoli Correlati