Elton John 70 anni e non sentirli!!! (data concerto a Mantova)

di Laura Valli
Elton John blue wonderful

Oggi Elton John compie 70 anni: è sta organizzando una festa grandiosa a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per festeggiare la carriera del cantautore inglese, tra cui ci sarà anche Lady Gaga.

L’evento, condotto dall’attore Rob Lowe, servirà per raccogliere i fondi per  sostenere Elton John Aids Foundation e il The Hammer Museum, due delle cause che stanno più a cuore al cantante: fermare la piaga dell’AIDS/HIV e  promuovere l’arte nelle sue molteplici forme.
Nel corso della serata, Elton John festeggerà anche i 50 anni di carriera … stesso entusiasmo del primo giorno. Quest’anno sono 50 anni … è sconvolgente perché a me sembra ieri “.
Inoltre l’artista ha detto “Sono ancora interessato a guardare verso il futuro, con quello che creo. Credo che l’età sia irrilevante, basta tenere connesse le nostre menti, restando curiosi verso le cose nuove… La vita è un continuo divenire, e io la assecondo. Mi sento felice di usare la mia popolarità per portare attenzione sulle ingiustizie del mondo, e cerco di aiutare dove posso. La mia vita non è mai stata felice come ora”.
C’è una grande news per tutti i fans di Elton John venerdì 14 luglio 2017 sarà ospite dell’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica.
L’evento si svolgerà in Piazza Sordello e per una notte il centro storico di Mantova si trasformerà in un open stage per dare l’opportunità al pubblico di essere protagonisti del concerto di Elton John.
I biglietti per partecipare in prima persona li potete acquistare su Ticketone!

 Tanti auguri Elton John!

Articoli Correlati