Oggi Elton John compie 70 anni: è sta organizzando una festa grandiosa a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per festeggiare la carriera del cantautore inglese, tra cui ci sarà anche Lady Gaga.
#HappyBirthdayElton! Have an amazing day and thank you for so many years of incredible music. pic.twitter.com/uAH5JLqc16
— Elton John (@eltonofficial) 25 marzo 2017
L’evento, condotto dall’attore Rob Lowe, servirà per raccogliere i fondi per sostenere Elton John Aids Foundation e il The Hammer Museum, due delle cause che stanno più a cuore al cantante: fermare la piaga dell’AIDS/HIV e promuovere l’arte nelle sue molteplici forme.
Nel corso della serata, Elton John festeggerà anche i 50 anni di carriera “ … stesso entusiasmo del primo giorno. Quest’anno sono 50 anni … è sconvolgente perché a me sembra ieri “.
Inoltre l’artista ha detto “Sono ancora interessato a guardare verso il futuro, con quello che creo. Credo che l’età sia irrilevante, basta tenere connesse le nostre menti, restando curiosi verso le cose nuove… La vita è un continuo divenire, e io la assecondo. Mi sento felice di usare la mia popolarità per portare attenzione sulle ingiustizie del mondo, e cerco di aiutare dove posso. La mia vita non è mai stata felice come ora”.
C’è una grande news per tutti i fans di Elton John venerdì 14 luglio 2017 sarà ospite dell’evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica.
L’evento si svolgerà in Piazza Sordello e per una notte il centro storico di Mantova si trasformerà in un open stage per dare l’opportunità al pubblico di essere protagonisti del concerto di Elton John.
I biglietti per partecipare in prima persona li potete acquistare su Ticketone!