The originals – promo 3×15: Le minacce per Klaus non finiscono mai

di Elisa Baroni
the originals - klaus

Durante l’entusiasmante crossover con The Vampire diaries (leggi recap) Davina è riuscita a spezzare tra Klaus e la sua stirpe. L’ibrido dovrà quindi affrontare la profezia senza più la protezione della sua discendenza che, anzi, può ora rivoltarsi contro il suo creatore e vendicarsi di decenni di tirannia. Klaus è spaventato e parlando con Elijah e Freya afferma: I miei nemici verranno a cercarmi come mai prima d’ora. Demoni di tutti i tipi cercheranno la loro vendetta! Sembra avere ragione, visto che un tale Cortez è arrivato a New Orleans proprio in cerca di vendetta. Riuscirà ad ottenerla?

the originals - klaus

Nella sinossi rilasciata da CW si legge poi che Marcel dovrà chiedere aiuto a Davina dopo la sparizione di alcuni membri degli Strix e che Elijah affronterà Hayley che sta cercando di reagire alla morte di Jackson in maniera troppo “distruttiva”. Nell’episodio vedremo anche Camille e Vincent che si troverà costretto ad aiutare Cortez nel suo piano contro Klaus. I Mikaleson dovranno poi fare i conti con il ritorno di loro fratello Kol ( Nathaniel Buzolic) resuscitato da Davina nello scorso episodio.

In attesa di “An old friend calls” (questo il titolo della 3x15) ecco cosa ha dichiarato Joseph Morgan, in un blog su EW, a proposito del crossover con The vampire diaries. Ciò che rende il legame tra Klaus e Stefan (ribattezzati Klefan dai fan) così dannatamente interessante sono tre cose: rispetto reciproco, amore per la caccia e cooperazione. Il rispetto, scrive Morgan, penso sia la croce del loro rapporto. Un’intesa, più che un accordo, riguardo i motivi che li spingono a compiere le loro azioni. Quanto all’amore per la caccia ha detto: Stefan potrà anche aver messo a tacere la sua sete di sangue ma nel profondo sarà sempre a Ripper (uno squartatore) e diciamoci la verità sarà sempre divertente divertente vederli fare a pezzi una città insieme.

Ecco il promo della 3x15 rilasciato da CW:

E voi, pensate che Klaus riuscirà a salvarsi anche questa volta?

Articoli Correlati