Ruby Rose attacca Swish Swish di Katy Perry per difendere Taylor Swift!

di Alice Giusti
ruby rose katy perry

Venerdì 19 maggio Katy Perry ha lanciato il suo nuovo singolo, Swish Swish, una feat. con Nicki Minaj, estratta dal suo album in uscita dal titolo Witness. Il brano, per molti, sarebbe una risposta a Bad Blood di Taylor Swift, presumibilmente dedicata alla Californian Gurl. È riasaputo che tra le due popstar non corre buon sangue e il testo di Swish Swish potrebbe essere l’ennesimo colpo in una estenuante battaglia a distanza, di cui, sinceramente ormai siamo anche stufi.

Mentre Taylor Swift al momento è sparita dalla circolazione per registrare il nuovo album (anche se si dice stia frequentando l’attore Joe Alwyn), a difendere l’amica è intevenuta Ruby Rose, che su Twitter ha attaccato pesentemente l’ultimo lavoro di Katy Perry. “Da ‘pop senza senso’ a ‘bomba a petit” a una scrittura confusa e superficiale fuori luogo nella Funkagenda… smettila di fare ‘l’arguta… voglio dire la copia'”. Giocando sulle parole inglesi “pop” e “poop” e su “a petit” “Bon Appetit”, che è il titolo dell’altro singolo di Katy uscito qualche settimana fa, l’attacco alla popstar era evidente.

Invitata dalla fan di Nicki Minaj a escludere la rapper da questa faida, la modella e attrice ha poi specificato che la sua critica era rivolta esclusivamente a Katy Perry. “Non mentirò Nicki è molto brava ed è l’unica parte della canzone che non è un casino”, ha scritto Ruby Rose, che ha poi rincarato la dose contro la cantante scrivendo: “Penso che con tutto quello che accade nel mondo reinventarsi come attivista politica per poi cadere così in basso… è desolante”.

“Sono sempre stata dalla parte delle persone a cui voglio bene e contro quello che reputo scadente o cattivo. Non è una novità. Dovete seguire il vostro cuore”, ha continuato, per poi attaccare direttamente i Katycats, i fan della popstar californiana. “Voi fan dovreste comprare tutte le sue canzoni così entrerebbero in classifica. Se tutti quelli che mi hanno commentato gli ultimi 3 tweets le avessero comprate… sarebbero hits”, ha poi commentato facendo riferimento al fatto che gli ultimi singoli di Katy Perry non sono riusciti a scalare la classifica come i precedenti brani della popstar.

A voi è piaciuta Swsh Swish di Katy Perry? Secondo voi è un attacco a Taylor Swift?

Articoli Correlati