GingerGeneration.it

The Originals: le ultime dal set della terza stagione

scritto da Elisa Baroni
The Originals

The Originals, la serie spin-off di Vampire Diaries, è ormai approdata alla sua terza stagione. Nel precedente finale di stagione Klaus ha sconfitto la malvagia zia Dahlia ma a costo di rovinare (ancora una volta) i rapporti familiari. Recenti indiscrezioni hanno svelato uno dei nuovi nemici all’orizzonte: il primo vampiro creato dagli originali. La domanda è: i fratelli Mikaelson riusciranno a perdonare le discutibili azioni di Klaus e affrontare le future minacce uniti o sarà la fine del motto “always and forever” che li ha legati per tutta la vita?

Hayley e tutto il suo clan di licantropi sono stati nuovamente colpiti da una maledizione: vivranno come lupi ad eccezione delle notti di luna piena. Quale sarà il loro destino? “Hayley è ancora furiosa per quello che Klaus le ha fatto” ha commentato Phoebe Tonkin in un’intervista “sta perdendo tutti i momenti più importanti della vita di sua figlia, pietre miliari che non ritorneranno e non lo perdonerà tanto presto“.

Sarà sempre presente l’imprevedibile Davina che non ha mai perdonato a Klaus l’assassinio del suo amato Kol e che ancora cerca un modo per distruggerlo. Si alleerà con i nuovi nemici dell’ibrido o la sua sete di vendetta dovrà attendere?

La psicologa Cami, dopo il mancato bacio con Klaus nel finale di stagione, gli rimarrà fedele e lo aiuterà a combattere i suoi demoni sempre più convinta che anche per un essere malvagio come Klaus sia possibile una redenzione. Dalla Comic Con di San Diego Charles Michael Davis (alias Marcel) ha rivelato che si uniranno al cast personaggi “intelligenti, pericolosi e sexy” riferendosi, probabilmente, a Jason Dohring che molte ricorderanno per il ruolo dell’affascinante miliardario Logan Echolls in Veronica Mars.

Per poter rispondere a tutte le domande comunque si dovrà attendere l’8 Ottobre (data fissata per la Premiere americana).

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di The Originals?