GingerGeneration.it

The originals: Phoebe Tonkin posta la prima FOTO di Hope cresciuta!

scritto da Elisa Baroni
hope hayley klaus the originals

I fan di The originals dovrebbero ormai essersi messi l’anima in pace: la serie ricomincerà solo nel 2017. Le riprese sono però iniziate a metà Luglio e alla fine del mese è anche stata trovata l’attrice che interpreterà Hope cresciuta di qualche anno. Vi avevamo anticipato che nella quarta stagione saremo di fronte a un salto temporale (scopri i dettagli) e se gli originali non invecchiano la bimba invece cresce. Hope avrà sette anni e sarà interpretata da Summer Fontana.

La piccola attrice ha già avuta esperienza nel cinema con il film Basic Witches. In un’intervista a Tvline durante la ComicCon 2016 Phoebe Tonkin ha detto: Sono curiosa di capire come sarà la sua personalità. Anche se non ha avuto intorno il suo papà per cinque anni, penso che ci sia comunque molto di Klaus in lei, nel bene e nel male. Sono eccitata all’idea di scoprire quanto sia potente la piccola streghetta. La prima foto dal set della piccola e della madre è stata postata proprio dalla Tonkin. Nella divertente didascalia allo scatto l’attrice scrive: Se si rimane in una serie CW abbastanza a lungo, potresti ritrovarti a essere madre di una bimba di 7 anni…

Ecco la foto postata dal set di The originals da Phoebe Tonkin:

Al cast di The originals si unirà anche Neil Jackson, conosciuto per il suo ruolo in Sleepy Hollow. Non si sa ancora molto del suo ruolo nello spin-off di Vampire diaries. Sembra sarà un vampiro di nome Alistair che in qualche modo interagirà con Klaus. A favore dello slittamento al 2017 aveva parlato a Tvline Julie Plec (creatrice della serie ndr). Quando il canale ci ha comunicato lo spostamento, ci ha dato la libertà, anche se può sembrare strano, di cambiare la cronologia temporale della serie. Abbiamo potuto far passare più tempo tra le stagione in The originals rispetto a Vampire diaries. Questo è stato un bene, è una cosa positiva non doversi preoccupare di farle andare avanti contemporaneamente.

Cosa vi aspettate dalla quarta stagione di The originals?