GingerGeneration.it

The originals: la serie proseguirà dopo la quarta stagione?

scritto da Elisa Baroni
the originals 4 stagione

La quarta stagione di The originals non è ancora andata in onda ma già si pensa al suo futuro. La serie non era tra quelle rinnovate da CW in un comunicato dei giorni scorsi (scopri di più qui). Molto probabilmente proprio perchè la premiere non è ancora andata in onda (ricordiamo infatti che è fissata per il 17 Marzo). EW ha cercato comunque di capire quale possibilità ha lo spin-off di Vampire Diaries. Sopravviverà o no alla serie madre?

Julie e io ne abbiamo parlato moltissime volte, ha detto Mark Pedowitz (presidente di CW ndr). The originals non è ancora andato in onda perciò il suo futuro sarà discusso probabilmente a Maggio. Personalmente sono un grande fan di Julie Plec e spero che questa serie continui. Molto dipenderà dal rendimento di questa quarta stagione. Non si sa molto dei nuovi episodi ma sicuramente ci sarà un salto temporale (scopri maggiori dettagli), un nuovo “cattivo” a New Orleans e molti new entry nel cast. Hayley dovrà trovare il modo di risvegliare i Mikaelson e sarà interessante vedere il rapporto tra Hope e i suoi genitori. Insomma i presupposti per un una stagione di successo ci sono tutti!

Una cosa certa è che in una potenziale quinta stagione un membro della produzione di The originals abbandonerà la serie. Si tratta del produttore esecutivo Michael Narducci, uno dei pilastri anche di Vampire Diaries. Secondo le fonti di EW la motivazione sarebbe un contratto di due anni con ABC studios. Julie Plec pare andrebbe a ricoprire il suo ruolo se la serie dovesse continuare.

Dal debutto di The originals Narducci ha prodotto tutti i 66 episodi scrivendone ben 17. Per Vampire Diaries è stato produttore dal 2011 al 2013 scrivendo 10 puntate. Un addio importante che però potrebbe non significare nulla anche perchè Julie Plec vista la fine di Vampire Diaries avrebbe più tempo da dedicare allo spin-off.

E voi, vorreste che The originals continuasse?