GingerGeneration.it

The originals e CW partecipano alle donazioni per l’uragano Irma

scritto da Elisa Baroni
the originals klaus comic-con

Ormai da diversi giorni gli Stati Uniti stanno affrontando un uragano di incredibile potenza. Irma, secondo gli esperti, è il più potente dopo Katrina che nel 2015 distrusse New Orleans. Tra i tanti progetti di solidarietà per aiutare le zone colpite ci sono anche le donazioni di CW e del cast di The originals. Gli attori con un bellissimo video invitano tutti a donare qualcosa.


Dopo aver travolte le Piccole Antille si è spostato verso le isole Virgin e Portorico. I morti accertati sono almeno 16. I danni sono catastrofici e riguardano soprattutto Saint Thomas e Saint Johns. I venti di Irma sono i più forti che abbiamo mai visto, peggiori anche di quelli di Harvey. Sono preoccupato ma so che siamo preparati al meglio per affrontare l’emergenza. Queste le parole con cui il presidente Trump ha descritto la situazione. Ecco perchè qualsiasi tipo di aiuto è fondamentale.

Per molti di noi le persone colpite sono amici e famiglia afferma l’attore di The originals Steven Krueger. Per alcuni di noi il Texas è casa continuano Jared Padalecki e Jensen Ackles (Supernatural). Poi nel video i membri del cast di The originals, Jane the virgin, Dinasty e il resto del mondo di CW invitano a rimanere vicini al Texas. Siamo più forti delle tempeste ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Si invita insomma tutti a mostrare il proprio supporto. Nei sottotitoli appare il link per le donazioni.

Ecco il video diffuso dall’attrice Riley Voelkel di The originals:

Un messaggio arriva anche dall’attore di Vampire Diaries Ian Somerhalder:

 

Vi piace questa iniziativa di solidarietà degli attori di CW e The originals?