The originals 4: Michael Narducci parla dell’Ombra e di Marcel

di Elisa Baroni
the originals 3x20 marcel

Questa quarta stagione di The originals diventa ogni episodio più emozionante. La premiere (leggi il recap) e i primi quattro episodi sono valsi tutti questi mesi di attesa. Klaus e Hope sono finalmente riuniti ma una minaccia antica incombe su New Orleans. Grazie ad alcune dichiarazioni di Michael Narducci ecco qualche dettaglio in più sulla misteriosa presenza chiamata Ombra. I Mikaelson hanno dovuto affrontare molti nemici. Tuttavia ora si trovano davanti a qualcosa di sconosciuto, malvagio e potente. Come reagiranno?

Abbiamo parlato molto di ciò che ci spaventa, ha detto a EW il produttore di The originals. Dei mostri e dei fantasmi che crediamo vivano sotto il letto. Se sei un vampiro millenario di cosa potresti avere paura? Abbiamo poi discusso di cosa stia al centro di una qualunque comunità. Naturalmente i nostri pensieri sono andati ai bambini. Questo aveva senso anche perchè ora Hope come tutti i bambini è vulnerabile e suscettibile. Non sarebbe interessante scoprire come la famiglia reagirebbe di fronte a un mostro sepolto da tempo? Un mostro che per di più vuole far male ai bambini di New Orleans.

Ci siamo impegnati per creare qualcosa di davvero spaventoso, ha continuato. Posso promettervi una cosa: avrete tutte le risposte che cercate. Di fronte all’Ombra Marcel si ritrova di nuovo schierato con i Mikaelson. Come ha dimostrato negli ultimi episodi, nonostante tutto il risentimento, Hope è importante anche per lui. Marcel non vuole che succeda nulla di male a Hope, ha aggiunto Narducci. Come sappiamo ha una regola: non permettere che niente ferisca i bambini. C’è un codice d’onore e una nobiltà in questo. Penso sia un aspetto importante del personaggio.

Ecco un inquietante Tweet del produttore di The originals: Niente è come sembra, è peggio.

Nell’attesa di venerdì guarda qui il promo del prossimo episodio di The originals.

 

E voi, cosa vi aspettate dai prossimi episodi di The originals?

Articoli Correlati