Arriva tramite la loro pagina Facebook ufficiale la conferma che il nuovo, attesissimo singolo dei The Kolors di Stash Fiordispino si intitolerà What happened last night e uscirà il prossimo 21 aprile in tutti gli online store e nelle piattaforme di streaming.

I The Kolors tornano dunque a circa un anneto di distanza dalla pubblicazione del singolo Ok e a circa due da quella del loro secondo disco Out, grazie al quale si sono guadagnati la prima posizione alla quattordicesima edizione di Amici e il favore di radio e classifiche, che hanno inziato a passare i loro brani, freschi ed orecchiabili, a ripetizione.

Quest’ultimom periodo, ad essere sinceri, non è comunque stato proprio dei migliori per Stash e il suo gruppo, che di recente si sono trovati protagonisti di polemiche, gossip e persino di qualche (lieve) problema di salute. In occasione dell’edizione 2016 degli Mtv Italian Awards di Firenze, la band ha lasciato il palco stizzita scatenando un grosso polverone con il presentatore Francesco Mandelli e sui social network. Più di recente, lo stesso Stash è stato ricoverato in ospedale per un’operazione e, pochi giorni fa, si è ritrovato al centro dei gossip relativi alla sua possibile partecipazione ad Amici 16 in qualità di nuovo coach dei bianchi.

Resta ora da capire cos’hanno in serbo per noi i The Kolors da un punto di vista musicale: è in arrivo un altro tormentone pop o un cambio di direzione artistica? Staremo a vedere!

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo dei The Kolors?