The Kolors: “non ci aspettavamo il successo di Come le onde!” | VIDEO INTERVISTA!

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna e il piacere di incontrare i The Kolors per parlare un po’ dell’estate, caldissima, appena trascorsa. Il gruppo di Stash Fiordispino è infatti rimasto per tutta la bella stagione in cima alle classifiche radiofoniche grazie al trascinante singolo Come le onde, in collaborazione con il collega e amico J-Ax.

Il brano racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. “Come le onde”, scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è un brano molto vivace, orecchiabile ed è stato prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove. Si conferma, quindi, il sodalizio artistico per la produzione tra Stash e i conterranei Daddy’s Groove, già produttori tra gli altri di Justin Bieber, David Guetta, Sia, Nicki Minaj.

 

La band formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth) è stata impegnata negli ultimi mesi in tour estivo che l’ha portata a girare l’Italia senza sosta. Nel corso del live (ben 43!) i The Kolors hanno presentato fra le altre anche Frida (Mai, mai, mai) l’incredibile pezzo portato in gara al Festival di Sanremo 2017.

E adesso? Finita l’estate, i The Kolors si preparano a tornare con un nuovo progetto discografico, il quarto della loro carriera, sul quale però non voglio per ora svelarci molto. Per scoprirne di più, vi invitiamo a dare un occhio alla nostra video intervista esclusiva qui sotto!

 

Che cosa ne pensate di Come le onde dei The Kolors?

 

 

Articoli Correlati