The Kolors: sta per arrivare il arrivo il nuovo Album!!!

di Laura Valli

E’ bastato il cambio di un’immagine della copertina dei loro profili social per a risvegliare l’entusiasmo nei fan dei The Kolors!

La scritta COMING SOON riportata è palesemente eloquente!

Dopo l’operazione all’ernia subita da Stash all’incirca due settimane fa, il gruppo sta per tornare.

Terminata l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi. il trio si è chiuso in studio di registrazione per dar vita al fortunato album Out, rilasciato dopo il talent show e intraprendendo una nuova avventura con l’#OKLive2016, la tournée che li ha visti protagonisti in tutta Italia.

Dopo di che sono volati a Londra per lavorare al nuovo disco di inediti. Essendo al loro secondo disco, sono in molti a chiedersi se la band riuscirà a bissare quel successo incredibile.

Non si hanno molte informazioni su quello che sarà il seguito di Out, e in attesa del loro nuovo capitolo discografico, ricordate che la band sarà ospite di alcune delle tappe del fortunato tour di J-Ax e Fedez.

Stash, infatti, ha collaborato con il duo di rapper nella stesura di Assenzio, brano che ha già fatto registrare un record di vendite tra i primi estratti di Comunisti col Rolex.

La trovata di modificare l’intestazione delle loro pagine social ha scatenato un pioggia di “mi piace” da parte dei loro fan, e sempre più un domanda sorge spontanea: “Cosa dobbiamo aspettarci dai The Kolors?”

COMING SOON: cosa ne pensate dell’immagine di copertina della pagina Facebook dei The Kolors?

Articoli Correlati